Il Desco 2016 Sapori e Saperi Lucchesi in mostra

Il Desco 2016 Sapori e Saperi Lucchesi in mostra

Tutti i sabati e le domeniche dal 19 novembre fino all’ 11 dicembre al Real Collegio nel centro storico di Lucca

Il Desco – Sapori e Saperi Lucchesi edizione 2016 è alle porte, anche quest’anno la manifestazione delle eccellenze enogastronomiche della provincia di Lucca si svolge per quattro week end dal 19 novembre all’11 dicembre 2016 nella cornice del Real Collegio nel centro storico di Lucca. L’evento, nei giorni di sabato e domenica ed eccezionalmente quest’anno anche giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, è aperto dalle 10:00 alle 19:00 con orario continuato e ad ingresso gratuito.

Tanti gli espositori provenienti da tutta la provincia che presenteranno i loro prodotti tipici e tradizionali di cui è ricco il nostro territorio. Il Desco non è solo cibo ma anche un ricco calendario di eventi, arte, cultura, incontri, divertimento, animazione per i piccoli.

Esco dal Desco è un calendario di proposte di eventi, mostre, workshop, convegni che si svolgono sull’intero territorio durante il periodo della manifestazione.

Info: www.ildesco.eu – www.facebook.com/ildescolucca – info@lu.camcom.it

Condividi questa pagina con chi vuoi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page